Come ci si iscrive ai Corsi e ai Percorsi

È bene sapere che in determinati periodi dell’anno la richiesta dei nostri Corsi supera di gran lunga l’offerta.
Si formano quindi liste di attesa che possono durare fino a due mesi. In alcuni casi occorrerà aspettare una o due edizioni prima di potervi accedere.

Diventa quindi prioritario muoversi per tempo.
Occorre compilare il Modulo di Iscrizione Digitale in tutte le sue parti (apri qui). Se la procedura è stata eseguita correttamente visualizzerai un avviso che ti  confermerà l’invio.
Per sicurezza inviare anche una mail segnalando che si è inviato il Modulo. La Scuola risponderà dando tutte le informazioni per perfezionare l’iscrizione.

Successivamente occorre effettuare il bonifico di quanto previsto, inviando quindi copia del pagamento alla mail della Sede prescelta.

Coordiate bancarie

Via Tadino:
Iban: IT96 N030 6909 4841 0000 000 9820

Via Savona:
Iban: IT45 H030 6909 4570 8246 9570 159

Solo dopo aver effettuato queste operazioni, si potrà avere la certezza dell’essere stato inserito nel Corso/Percorso richiesto.

Percorso BUCCELLATI
Per iscriversi al Percorso BUCCELLATI è necessario inviare una mail a:
tadinomasterclass@scuolaorafa.com
indicando il numero di telefono e la data di nascita.